Quanto costa la multa Area C a Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Buone notizie, la multa per l’ Area C viene dimezzata, da 30 a 15 euro per chi paga entro 7 giorni l’ingresso all’interno la Cerchia dei Bastioni.

Advertisements

Il nuovo importo, applicato dal 7 Aprile 2014, sarà possibile a chi regolarizzerà i propri ingressi in area C scegliendo sul sito www.areac.it  la modalità ” pagamento differito”.

L’ assessore alla Mobilità e Ambiente Pierfrancesco Maran  sostiene che : “L’ introduzione del pagamento differito, nato a fine settembre, è quello di rendere più semplice per tutti Area C ed evitare che chi sbaglia in buona fede venga eccessivamente sanzionato”.

Grazie al nuovo importo di 15 euro sarà possibile per chi si è dimenticato, di regolarizzarsi entro la mezzanotte del giorno dopo l’ingresso in Area C, risparmiare fino all’80% rispetto al costo di una multa piena.

 Elisabetta Strada, consigliera di Milano civica per Pisapia, sostiene inoltre che : ” Deve diventare possibile pagare 15 euro anche in uno sportello, non solo attraverso il sito internet del Comune come previsto attualmente ” .

Si vorrebbe dunque cercare di andare incontro anche agli anziani che magari hanno poca dimestichezza con la rete.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Notte Bianca a San Siro: programma e informazioni

Apre a Milano il primo Temporary shop dedicato alle pubblicazioni BAO!

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.