Area C ferma per due settimane

Condividi su Facebook
Area C ferma per due settimane
Area C ferma per due settimane

Area C ferma per due settimane, lo stop è arrivato direttamente dal Comune di Milano, in considerazione del ridotto numero di macchine che circoleranno in città nelle due settimane centrali di Agosto.

L’ingresso a pagamento nella Cerchia dei Bastioni viene sospeso per decisione dell’amministrazione di Milano da lunedì 8 agosto a venerdì 19 agosto. Il ticket per il centro tornerà da lunedì 22 agosto. Resta valido il divieto di transito per i veicoli di lunghezza superiore a 7,50 metri.

L’interruzione estiva è legata alla consueta riduzione del traffico nella città di Milano, nelle settimane centrali del mese di Agosto, rispetto alla media annuale che si aggira tra il 40 e il 60%. In particolare, l’anno scorso, quando lo stop era stato deciso solo dal 10 al 14 agosto, gli ingressi sono più che dimezzati: 43.207 quelli registrati, pari ad un -53% rispetto alla media annuale.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.