in

YogaFestival Milano indirizzo

Parte venerdi 10 la nona edizione di Milano YogaFestival, imperdibile appuntamento dedicato al vasto e appassionato mondo dei praticanti di questa disciplina, che anche in Italia – così come già accade in America e nei paesi anglofoni – si sta sviluppando con numeri importanti e una velocità inaspettata.
Tre giornate di attività per un pubblico ampio, curioso e motivato che si riunisce in una comunità vitale, gioiosa, attiva e partecipe: incontri con Maestri internazionali, classi di Yoga gratuite, lezioni di cucina energetica e vegana, workshops, conferenze, performance di musica e di teatro, contatti con scuole e centri di tutta Italia.

Un festival in tre momenti. Workshop, conferenze, incontri straordinari, classi di Yoga gratuite, lezioni di cucina energetica vegana, contatti con scuole e centri di tutta Italia.

Un intero “villaggio” dove immergersi nella cultura dello Yoga, prendersi tempo per se stessi, conoscere e praticare, sentirsi bene.

Ecco dove: YogaFestival Milano indirizzo

Ingressi. Dalle 09.30 alle 21.00 circa, presso Superstudio Più, via Tortona 27, metro Porta Genova.

Per programma e costi clicca qui

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Passaggio Giro d’Italia Milano: orario e strade chiuse

Biglietti prima della Scala Milano costo e dove acquistarli