in

Volontari per Expo 2015, Volontari internazionali.

Oggi come non mai le persone hanno voglia di lavorare, di fare e costruire. Tutti alla disperata ricerca di un lavoro fisso, respingendo quelle occasioni di volontariato che non portano soldi. Ma solo “perdite” di tempo. E’ vero, ma chi può garantire che queste opportunità non siano un prezioso lancio per il futuro?

Expo Milano 2015 offre proprio questa meravigliosa possibilità. Si cercano volontari in base alle proprio disponibilità.

Vi elenchiamo 2 tipi di volontariato:

  • Volontario Expo per 14 giorni, dedicando 5 ore e 30 minuti al giorno nel periodo che preferisci. Si cercano persone maggiorenni ed entusiaste, che impiegheranno il loro tempo ad accogliere ed informare i visitatori e partecipanti nazionali ed internazionali.
  • 12 mesi di Volontario del Servizio civile, con la pubblicazione del bando che sarà pubblicato sul sito  www.serviziocivile.gov.it  e sul sito www.expo2015.org si vivrà un’esperienza lunga un anno anche dopo la fine dell’Expo 2015.

 

Al programma Volontari possono partecipare proprio tutti! Gli studenti delle scuole, le Associazioni e i dipendenti delle aziende partners di Expo 2015.

L’importanza del Volontariato in questa occasione è essenziale sia per noi stessi sia per il messaggio che si vuole trasmettere all’Italia e al mondo intero. Messaggio di accoglienza ed integrazione.

Un’esperienza irripetibile per chiunque voglia dare e ricevere senza farsi accecare dalla mania del compenso monetario. Per una volta in questa grandiosa strada, cerchiamo di dare importanza agli affetti, all’integrazione e alla solidarietà. E non solo, potrai conoscere e stringere nuove amicizie e cosa importante, potrai conoscere te stesso e magari i tuoi nascosti interessi e talenti!

Per poter candidarvi al programma Volontariato, create un account,registrate i vostri dati e  mandate il vostro C.V. con foto al sito www.expo2015.org. e buona fortuna!

 

 

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Branding Art a Milano

Dove parcheggiare all’Ippodromo del Galoppo di San Siro