in ,

Villaggio di Natale Amazon Prime Now

Villaggio di Natale Amazon Prime Now
Villaggio di Natale Amazon Prime Now

Villaggio di Natale Amazon Prime Now da lunedì 12 a domenica 18 dicembre 2016, allestito in Piazza Castello per augurare buone feste e con l’occasione presentare tutte le novità del Natale. Al Villaggio di Natale Amazon Prime Now è allestito anche uno spazio che ricrea gli ambienti casalinghi con tutti i prodotti che possono essere acquistati tramite l’app Prime Now.

Con l’app Prime Now, le consegne possono essere effettuate in un’ora o in un tempo di due ore a Milano e in 46 comuni dell’hinterland dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7, incluso il 24 dicembre. Dai giocattoli all’elettronica di consumo, passando per libri e prodotti per la cura della persona, lo chalet mostrerà un’ampia gamma di regali che possono essere acquistati anche all’ultimo momento e fare così una sorpresa fino alle 24.00 del 24 dicembre.

Saranno inoltre presenti tutti gli strumenti e gli ingredienti, dalla carne al pesce fresco passando per le specialità culinarie di Puglia e Calabria, utili per la preparazione del cenone, del pranzo di Natale o come idea regalo per gli amici più golosi.

A partire da venerdì 16 per tutti i bambini ci sarà uno stand per il trucco, per trasformare i più piccini nei propri animali preferiti.

Ecco tutti gli appuntamenti della settimana.

#Martedì 13 dicembre, ore 18.00, “D’Amore Si Muore Ma Io No – 9 Mesi Dopo”: Guido Catalano presenta il suo nuovo libro in compagnia di Gianluca Gazzoli.
#Giovedì 15 dicembre, ore 15.00, i TheShow presentano il loro libro Fallo.
#Venerdì 16 dicembre e sabato 17 dicembre, ore 18.00, degustazione di birre artigianali di Birra Poretti e assaggi dal mondo formaggi Lactalis President e Salumi Pasini
#Sabato 17 dicembre, ore 11.00, un grande calendario dell’avvento firmato Mulino Bianco farà vincere tante dolci sorprese.
#Domenica 18 dicembre, ore 16.00 merenda con le dolcezze di Mondelez e con il maxi Toblerone da 4 kg.
#Da mercoledì 14 dicembre a sabato 17 dicembre, sessioni di make up gratuito con le make up artists L’Oréal.

Infine, due appuntamenti importanti: a partire da venerdì 16 dicembre, dalle 14.00 alle 21.00, le magnifiche voci di un coro Gospel daranno tutta la loro carica per aggiungere un tocco di magia al periodo delle Feste, mentre domenica 18 dicembre Fondazione Archè sarà ospitata all’interno dello spazio Prime Now per far conoscere la propria attività sensibilizzando il pubblico milanese; da anni, infatti, la Fondazione si prende cura di mamme e bambini con problemi familiari, di fragilità o maltrattamenti.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Bergamo-New York a 140 euro

Bergamo-New York a 140 euro

Arriva la neve in Lombardia