Villaggi e case di Babbo Natale a Milano e dintorni: info e orari

Villaggi e case di Babbo Natale a Milano e dintorni: info e orari. Il Natale è ormai dietro l’angolo e le iniziative per prepararsi al meglio ad una delle feste più attese dell’anno di certo non mancano. Tra mercatini e atmosfere natalizie, moltissimi i Villaggi e le Case di Babbo Natale riprodotti a Milano e dintorni con moltissime iniziative per trascorrere in felicità e allegria gli ultimi giorni prima del tanto atteso 25 Dicembre. Per i più piccoli ma anche per i più grandi che non hanno dimenticato le tradizioni e ancora oggi restano incantati dalla magia del Natale. Come non rimanere affascinati e conquistati dai Villaggi e case di Babbo Natale che potrete trovare a Milano e dintorni. Luoghi incantati e magici dove respirare l’autentica atmosfera natalizia.

Il Villaggio delle Meraviglie

Villaggi e case di Babbo Natale a Milano e dintorni: info e orari Milano Life

Come ogni anno l’evento durerà un mese con intrattenimenti adatti a grandi e piccini. Sono sempre molte le novità, oltre alle attività tradizionali. Un parco che si tinge di Natale quello di Indro Montanelli, con Babbo Natale che spunta ad ogni angolo. Un vero e proprio villaggio dove potrete trovare piste da pattinaggio, casette di dolciumi, castelli incantati, un teatro e un gazebo musicale. Ma non finisce qui. Percorsi degli elfi e la casa di Babbo Natale non possono certo mancare. Tutto il Natale riprende vita in modo fiabesco e romanzato a Porta Venezia. La vera atmosfera natalizia, quella che respirano i bambini. Ovviamente non possono mancare nemmeno le giostre, da sempre manifestazione di festa. Un giardino in festa, addobbato secondo la tradizione. All’interno di questi mercatini troveranno sempre qualcosa di divertente da fare i bambini.

Aperto dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022, dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

Per approfondire >> Tutti i mercatini di Natale a Milano 2021

 

In Tram con Babbo Natale a Milano

Su un tram storico del 1920 si potrà viaggiare, al calar del buio, in una città illuminata a festa. 45 minuti dove si andrà a visitare i luoghi più iconici della città, come il Duomo, Piazza Castello, Brera, e Cordusio.

 

Casa di Babbo Natale a Grazzago Visconti

Villaggi e case di Babbo Natale a Milano e dintorni: info e orari Milano Life

Casa di Babbo Natale a Grazzano Visconti. Senza andare fino il Lapponia potrete visitare uno dei piu belli e coinvolgenti eventi natalizi. La Casa di Babbo Natale sarà inserita nella splendida cornice del borgo medioevale di Grazzano Visconti. Un borgo incantato dove  i bambini si troveranno immersi nella magica atmosfera natalizia. La Casa di Babbo Natale sarà completamente arredata. Trovere il tradizionale camino, il letto e la scrivania. Ovviamente non mancherà proprio lui, Babbo Natale, che sarà a disposizione di tutti i bambini.

 

Casa di Babbo Natale a Melegnano

Casa di Babbo Natale a Melegnano

Anche quest’anno si accenderanno le luci natalizie di via Dei Platani, la meravigliosa Casa di Babbo Natale a Melegnano. Anche quest’anno Massimiliano Goglio, il proprietario della villetta privata, che ogni anno la trasforma rendendola magnificamente natalizia e suggestiva. 

L’inaugurazione sarà sabato 11 Dicembre 2021 dalle 17.00 alle 21.00. Le accensioni saranno fino al 6 gennaio 2021, dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 21.00.

Per approfondire >> Casa di Babbo Natale a Melegnano: il villaggio del 2021

 

Christmas Village Monza 2021

Villaggi e case di Babbo Natale a Milano e dintorni: info e orari Milano Life

Dal 27 novembre 2021, e fino all’Epifania, tra piazza Carducci, Piazza Trento Trieste e Piazza San Paolo, troverete un vero e proprio Villaggio di Natale. In mezzo a creazioni artigianali e spettacoli di luce e tantissimi eventi e ovviamente la Casa di Babbo natale, dove i più piccoli potranno consegnare le loro letterine.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.