in

Viene investita da un ciclista in via Crema e muore poco dopo in ospedale

Nel pomeriggio di ieri una donna di 88 anni è stata investita da un ciclista in via Crema all’angolo con via Trebbia(zona Porta Romana). L’anziana è stata subito ricoverata in prognosi riservata a causa del forte trauma cranico che aveva subito nell‘incidente. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno portato la signora in ospedale. Nonostante gli sforzi per salvarle la vita, la donna è morta poco tempo dopo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per ricostruire la dinamica dello scontro. La cosa certa è che la signora stesse attraversando le strisce pedonali quando è stata investita dal ciclista, un ragazzo di 18 anni, che è sbucato fuori dal nulla e non ha fatto in tempo ad evitare la pensionata. L‘impatto non è stato violento ma ha fatto perdere l’equilibrio ad entrambi. Il giovane ne è uscito illeso e ora è indagato per omicidio colposo.

Foto: ansa.it

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

I 10 migliori aperitivi di Milano

Pronto il bando del Comune di Milano per lo scooter sharing