Il viaggiator goloso diventa punto vendita
Il viaggiator goloso diventa punto vendita

Il viaggiator goloso diventa punto vendita. Il Viaggiator Goloso, il brand alto di Gamma di Unes e U2 Supermercato, è stato inaugurato a Milano in Viale Belisario, zona vecchia Fiera. «Ci siamo accorti che il Viaggiator Goloso era diventato a tutti gli effetti una marca,  e che potevamo fare un negozio impostato sul Viaggiator Goloso. Oggi il cliente vuole essere gratificato e rassicurato, e il Viaggiator Goloso rappresenta proprio questo. Abbiamo quindi abbiamo creato un posto adatto e adeguato- spiega Mario Gasbarrino, Ad di Unes, il primo giorno di apertura -. In realtà siamo al 40% rispetto al prototipo che ho in testa, non tanto come scatola ma come contenuto, perché qui lo spazio è limitato, sono 650 mq, ce ne vorrebbero il doppio. L’abbiamo volutamente creato in un punto vendita preesistente, una Unes, non per masochismo ma per avere un riscontro diretto sui conti e capire se la formula funziona». Questo è solo il punto di partenza, da domani inizia il grande viaggio. Nei prossimi mesi metteremo a punto sempre ancora di più gli assortimenti. Prima di pensare a nuove aperture vediamo se funziona, poi valuteremo altre location. Ma penso, dalla prima impressione, che siamo sulla strada giusta».

Tra i punti di forza del nuovo store spiccano il panificio biologico, destinato a rafforzare l’affluenza quotidiana della clientela, vecchia e nuova grazie a un forno a legna, in grado di panificare impasti lasciati riposare per almeno due giorni preparati con grani selezionati integrali e biologici e lievitati con solo lievito naturale.

Oltre all’intera gamma il Viaggiator Goloso, ai reparti freschi e al food grocery, l’assortimento viene completato dai prodotti dedicati alla cura della casa e della persona.Il nuovo store è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 8 fino alle ore 24.

L’anno scorso la marca Viaggiator Goloso era già “scesa su strada” in un temporary dedicato nel periodo natalizio che sarà replicato quest’anno da venerdì 25 davanti all’Iper Portello.


Leggi anche :  Yamamay apre a Milano il più grande store europeo


 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.