Vasco San Siro 2019: la prima data sold out del tour

Sono iniziati ufficialmente ieri, 1 giugno 2019, la serie dei concerti attesissimi del Vasco Non Stop Live 2019. La prima delle sei date a Milano, dove il Blasco ha riempito, senza troppa difficoltà, tutto lo stadio di San Siro. Il primo concerto è andato ed è sulla bocca di tutti, e nei cuori di chi lo ha già visto, ieri sera sul palco, ad esibirsi. Una grande festa per tutti i fan, uno spettacolo straordinario che ha infiammato lo Stadio Meazza dalle fondamenta.

“6 volte a San Siro, non l‘aveva mai fatto nessuno” ha dichiarato Vasco Rossi in conferenza stampa. “La verità è che io sono sempre stupito”. 6 date sold out, in soli 15 giorni è un vero e proprio record.

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019: prolungamento degli orari di metro e parcheggi Atm

Vasco San Siro 2019: la prima data dei 6 concerti a Milano

Sui social si rincorrono foto e post a raffica di tutti i fan presenti allo stadio, che fin dalle 16 di ieri pomeriggio hanno atteso Vasco, accogliendolo con un’ovazione che ha fatto tremare le fondamenta di San Siro. Un successo che era scontato. Vasco Rossi ha ricordato il suo debutto sul palco di San Siro sulle stories di Instagram “Qui si fa la storia. Nel 1990 la prima volta che ho fatto San Siro e in cui ho fatto 75mila persone. Una svolta epocale perché prima solo gli stranieri riempivano gli stadi in Italia”. Una serie di sold out da far  impallidire. Un palco di 100 metri su cui Vasco promette ancora 5 serate immancabili, indescrivibili e ricche di fuochi d’artificio.

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 scaletta

Vasco San Siro 2019 Omaggio Speciale su Canale5

Canale5, in prima serata, proporrà gli highlights dei concerti che il grande Vasco terrà allo Stadio San Siro di Milano. 6 date, iniziate ieri 1 giugno che mantengono quello che era stato promesso. Un grande spettacolo che ha emozionato tutti i fan presenti allo stadio Meazza. Lo speciale andrà in onda il 16 giugno 2019. Al suo interno troveremo i momenti migliori di tutte e sei le date di Milano e degli inediti provenienti dal backstage. Lo speciale è stato pensato come un percorso indietro nel tempo, che partirà dall’ultimo concerto, per tornare fino al Primissimo soundcheck. Ci sarà anche un’inedita intervista a Vasco Rossi. Le sue impressioni ed emozioni, nel tornare a San Siro, dopo quasi trent’anni di successi.

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 come arrivare con i mezzi

La scaletta

Questa la scaletta portata alle prove e suonata durante la data zero il 27 maggio 2019 a Lignano Sabbiadoro.

Intro
Qui si fa la storia
Mi si escludeva
Buoni o cattivi
La verità
Quante volte
Cosa succede in città
Cosa vuoi da me
Vivere o niente
Fegato, fegato spappolato
Asilo “Republic”
La fine del millennio
Interludio
Portatemi Dio
Gli spari sopra
C’è chi dice no
Se è vero o no
Io no
Domenica lunatica
Ti taglio la gola
Rewind
La nostra relazione
Tango (della gelosia)
Vivere
Senza parole
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Canzone
Albachiara

LEGGI ANCHE: Vasco a San Siro 2019 parcheggi

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.