Uomo carbonizzato a Roncello: si da fuoco davanti al cimitero

Uomo carbonizzato a Roncello, in provincia di Monza e Brianza. Un anziano di 77 anni si dà fuoco davanti al cimitero. A nulla è servito l’intervento dei soccorsi.

Uomo carbonizzato a Roncello: si da fuoco davanti

La tragedia è avvenuta intorno alle 18.00 di ieri martedì 10 novembre. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’uomo si sia volontariamente cosparso di benzina. Avrebbe poi lasciato cadere un accendino, prendendo subito fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gorgonzola e i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica, ma non c’è stato nulla da fare.

L’uomo, residente a Trezzano Rosa, aveva già tentato di togliersi la vita dopo la morte della moglie.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.