Uomo cade nelle acque del Lambro

Nella serata di ieri, intorno alle 22, è avvenuta una tragica vicenda a Triuggio in via Vittorio. Un individuo, presumibilmente volutamente, si è lanciato dal ponte nel fiume Lambro. Immediatamente allertati dal 112, i soccorritori sono prontamente intervenuti sul posto, tra cui i vigili del fuoco e i carabinieri di Biassono.

Uomo cade nelle acque del Lambro

Le ricerche sono state effettuate con la massima tempestività, avvalendosi del supporto delle squadre fluviali del comando provinciale di Milano dotate di gommone rafting.

Nonostante le difficoltà dovute alla piena del fiume Lambro e alla forte corrente, le ricerche proseguono intensamente fino alla mattinata del 20 maggio. Il 118, assieme alla propria ambulanza e auto medica, si sono impegnati in prima linea, chiedendo anche il supporto di squadre specializzate provenienti da Torino. In seguito all’intensivo lavoro delle squadre di salvataggio, in metà mattinata l’uomo è stato finalmente ritrovato vivo ed è stato trasportato urgentemente all’ospedale San Gerardo di Monza.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.