Unicorn House, a Milano ora puoi dormire tra unicorni e arcobaleni

User avatar placeholder
Scritto da Laura Cavallari

Una proposta di quelle imperdibili per gli amanti degli unicorni. Se siete tra quelli che il 9 aprile festeggeranno la Giornata mondiale dell’unicorno allora non potete perdervi la proposta del celebre portale di viaggi Booking.com. Per celebrare quest’evento ha deciso di proporre tre magiche notti da trascorrere, durante la Design Week, all’interno del mondo fatato degli unicorni. La magica Unicorn House, un appartamento dove ogni singolo angolo è esaltazione del mitico animale mitologico, sarà disponibile soltanto dal 10 al 12 aprile 2019.

Nel cuore della Design Week, in via Santa Cecilia, a pochi passi da piazza San Babila, è il posto ideali per gli amanti degli unicorni. Pupazzi, specchi, arcobaleni e stelline. Tutto ovviamente con tinte pastello che inondano tutti gli spazi dell’appartamento.

Unicorn House: prenotazioni

Le prenotazioni saranno aperte sul portale di Booking.com alle 10.00 del 23 marzo, del 28 marzo e del 1° aprile. Ricordate: le uniche date disponibili saranno le tre singole notti del 10, dell’11 e del 12 aprile.

Unicorn House: costo

Il costo è di 70 euro a notte, con inclusa una lezione di cake design. Un prezzo più che vantaggioso per dormire in una casa mitologica proprio durante la Design Week.

Image placeholder
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.