in

Un’alternativa allo shopping tradizionale.

Amanti della moda tenetevi pronti per Desigual Seminaked Party che si svolgerà a Milano!

Sabato 5 luglio sveglia presto! Lo store Desigual vi aspetta al Corso Buenos Aires,29 alle 7 del mattino carichi e con la voglia di spogliarvi!

Ci sarà una giuria  che selezionerà i 100 “nudi” migliori e originali che parteciperanno di conseguenza al Seminaked Party. I vincitori porteranno a casa 2 capi in regalo!

Attenzione però non sono ammessi nudi integrali.

Desigual raccomanda di non presentarsi in negozio all’alba. Non servirebbe affatto un così largo anticipo, basterebbe un anticipo di solo mezz’ora.

Questa curiosa ed insolita iniziativa, non si svolgerà solo nella nostra città ma prenderà vita nelle capitali della moda di tutto il mondo. E’ un contest universale per gli amanti e i fans di Desigual.

La cosa vi attira e vi diverte? Leggete qui. Parteciparvi è semplicissimo, iscrivetevi all’evento su Facebook alla pagina Seminaked Contest:Milano. Siate puntuali, svegli e vestiti. Al momento opportuno date il meglio di voi nello “spogliarello”. Personalizzate la vostra performance e il vostro seminaked.

Buon divertimento e che vinca il più originale!

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Rischio di scioperi a Malpensa e Linate

Massimiliano Rosolino al McDonald’s di Garbagnate