in

Una pedalata con il pianoforte

Se oggi siete passati nel primo pomeriggio in piazza San Fedele a Milano e avete notato un lungo pianoforte di 10 metri che emetteva “musica” per un’altra postazione, tranquilli non siete impazziti. Si è svolto semplicemente il primo dei 4 appuntamenti fissi dell’iniziativa Play’n’jazz. Un concerto ecologico. Elettricità creata dall’energia emessa dalla pedalata del pubblico attraverso appunto, il “pianoforte”. Ovvero una postazione di accumulo di energia Bike Energy System in collaborazione con Edison.

Per tutta la durata del festival internazionale della musica MiTo, che si terrà dal 4 al 21 settembre a Milano e Torino, solo nel centro di Milano ci saranno diverse postazione di accumulo di energia Bike Energy System. Rivolto a chi voglia offrire “musica” attraverso una semplice pedalata. Logicamente prenotandosi scrivendo all’email :

c.mitoinformazioni@comune.milano.it

E’ un’iniziativa davvero interessante e particolare che deve non solo farci sorridere ma sopratutto riflettere sul problema ambientale con le relative e a volte scontate soluzioni.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Cambio gomme Milano prezzi

Quali sono sintomi ebola