Una Lamborghini travolge due auto a Cinisello: tragedia sfiorata

Una Lamborghini travolge due auto a Cinisello, tragedia sfiorata. Una mattinata intensa quella del 9 febbraio 2019 per Cinisello Balsamo. Sulla statale 36 del Lago di Como e dello Spluga, in direzione nord è avvenuto un tremendo incidente. È successo intorno a mezzogiorno meno dieci e sono state coinvolte tre autovetture. Una Lamborghini che secondo le ricostruzioni sembra aver perso il controllo dell’auto. Non si sa ancora se l’incidente sia dovuto all’alta velocità.

Una Lamborghini travolge due auto a Cinisello: la dinamica dell’incidente

La Lamborghini ha travolto altre due vetture, ribaltandone una in carreggiata. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Milano e il 118 con le ambulanze. Presente sul luogo anche la polizia locale di Cinisello che ha provveduto a fare i primi rilievi dell’incidente. Il traffico è andato in tilt, a causa del restringimento di carreggiata, passato dalle corsie esistenti ad una sola in uso. Le persone a bordo della Lamborghini sono risultate illese. La donna a bordo dell’auto ribaltata, di 43 anni, è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo. Nell’altra auto coinvolta una famiglia, un uomo di 28 anni, una donna di 32 e un bambino di un anno. I soccorritori, dopo averli visitati hanno trasportato al pronto soccorso la 32enne con il figlio.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.