Ubriaco in auto a Milano. Un uomo di 48 anni è stato denunciato dai Carabinieri per aver opposto resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha cercato di evitare un controllo e ha aggredito brutalmente i militari, e persino una soccorritrice, durante il trasporto in ambulanza all’ospedale San Paolo.
Ubriaco aggredisce carabinieri
Tutto è cominciato quando alcuni passanti hanno notato un’auto che sfrecciava ad alta velocità in zona Loreto, senza rispettare la segnaletica stradale e provocando diversi incidenti. I Carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti prontamente, ma il conducente dell’auto ha cercato la fuga. Nel tentativo di fuggire, ha tentato un’inversione ma è stato bloccato dallo spartitraffico.
L’uomo era visibilmente agitato e ha iniziato a minacciare i militari, spintonandoli e cercando di colpirli. È stato bloccato solo con l’utilizzo dello spray urticante. Dopo essere stato accompagnato in caserma, è stato trasportato in ospedale ma ha continuato a manifestare un stato di forte agitazione, tanto da colpire con un calcio una giovane soccorritrice di soli 32 anni.