Tutti gli eventi Fuorisalone 2015

L’ attesa è palpabile ormai per l’inizio dell’evento più atteso dell’anno nella città di Milano, che dal 14 al 19 aprile 2015 renderà la città meneghina una vera e propria capitale del design. Stiamo parlando di Fuorisalone edizione 2015, l’evento collaterale al Salone Internazionale del Mobile che, anche quest’anno, vedrà la partecipazione di migliaia di persone tra esperti del settore, professionisti e visitatori di ogni sorta. Un calendario di appuntamenti particolarmente ricco, che animerà tutte le zone principali della città di Milano.

Fuorisalone si snoderà in diversi punti focali di Milano, tra cui: il Brera Design District, la zona Tortona, dove troverete l’inaugurazione del Superdesign Show al Superstudio Più, Lambrate con il Ventura Projects, focalizzato sui temi tecnologici, San Babila e le zone Durini, Monforte e Quadrilatero, Porta Venezia con la rassegna Porta Venezia in Designa. Inoltre, nella zona di Sant’Ambrogio si svolgerà l’evento Eat Urban Food Track Festival, oltre a Digital Lithic Design e Green Island.

Tra le nuove, interessanti zone, troviamo il distretto di via San Gregorio, la Fabbrica del Vapore con la rassegna Posti di vista e il distretto 5Vie Art+Design (vie Bollo, Santa Maria Fulcorina, Bocchetto, Santa Maria Podone e Santa Marta). 

Se non volete perdervi nemmeno un evento tra tutti quelli previsti in occasione del Fuorisalone 2015, ecco tutti i link da seguire e da tenere sempre a portata di mano.

Per conoscere tutte le mostre in programma, andate su:

Per conoscere tutti gli aperitivi in programma, andate su:

Per conoscere tutti i concerti in programma, andate su:

Per conoscere tutte le installazioni in programma, andate su:

Per conoscere tutti i dj set in programma, andate su:

 

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.