Trovato un missile accanto a un albero nel Parco Lambro

Un missile è stato trovato questo pomeriggio sotto a un albero in via Padre Lodovico Morell, zona Parco Lambro. L’ordigno era appoggiato a un albero ed è stato notato da un ciclista. Sul posto è intervenuta una squadra di artificieri, che ha valutato il missile non pericoloso e non ha ritenuto necessario transennare la zona. Infatti il razzo era privo innesco e non poteva esplodere. La lunghezza dell’oggetto è di circa 70 centimetri ed è di fabbricazione moderna. La polizia sta effettuando le indagini del caso per capire come sia finito in quel punto del parco Lambro il missile ritrovato oggi.

Foto: ansa.it

 

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

1 commento su “Trovato un missile accanto a un albero nel Parco Lambro”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.