in

Tre nuovi indirizzi per lo shopping a Milano

Oakley.
Oakley.

Tre nuovi indirizzi per lo shopping a Milano, che come capitale della moda italiana diventa sempre più la meta prediletta per l’apertura di nuove boutique. Oakley, Ballantyne e Belsire hanno aperto le porte dei loro nuovi negozi, con un unico comun denominatore: far conoscere i propri prodotti, i propri valori, la propria storia e la propria artigianalità al capoluogo lombardo.

Oakley. Un concept store high-tech dove è possibile esplorare l’universo del marchio californiano leader nelle sport performance, simbolo di innovazione e prestazioni nell’eyewear da oltre quarant’anni. All’interno dello store, la comunicazione digitale è il fulcro della shop emotional experience: un flusso continuo di immagini scorre sulle pareti digitali, evocando volti di atleti, l’emozione di grandi prestazioni ed eventi sportivi. In questa atmosfera a 360 gradi, il cliente scopre le ultime novità in fatto di lenti e di tecnologia wearable, come l’occhiale intelligente Radar Pace frutto della collaborazione tra Luxottica e Intel, e dell’ampia selezione di occhiali da sole, maschere da sci, abbigliamento e accessori in edizione limitata.

Oakley – Piazzale Luigi Cadrona, 3


 

Ballantyne. Il nuovo spazio presenta un concept curato in prima persona da Fabio Gatto, l’imprenditore veneto e presidente che ha rilevato il marchio nel 2015.Gli spazi sono ricoperti da velluto nero a coste verticali, che corre per tutta la lunghezza dello store, richiamando la lavorazione del vetro realizzato su misura che si trova all’interno delle nicchie. Oltre a ospitare le collezioni Ballantyne e le speciali capsule collection, la boutique sarà un vero e proprio «laboratorio di sperimentazione», un punto di incontro per le eccellenze, selezionate personalmente da Fabio Gatto, in base alle affinità con l’heritage e l’immagine del marchio storico specializzato in cashmere.

Ballantyne – Via Bagutta 18


 

Belsire. Il marchio di accessori maschili Made In Italy, creato da Diego e Valerio D’Angelo nel 2015, inaugura uno spazio, che si estende su una superficie di circa 60 metri quadri, è un tributo al savoir-faire che contraddistingue le creazioni firmate Belsire: calzature eleganti e dallo stile contemporaneo, interamente realizzate a mano in laboratori italiani specializzati. Oltre ad accessori in seta (cravatte, sciarpe, papillon e bretelle) da personalizzare con stampe e fantasie realizzate ad hoc.

Belsire – Corso Venezia 29

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Lush cosmetici apre a Milano il più grande negozio d'Italia

Lush cosmetici apre a Milano il più grande negozio d’Italia

A Milano apre casaBase