Un anniversario, un compleanno particolare, una ricorrenza come San Valentino sono ottime occasioni per provare un’esperienza diversa con una cena speciale sul tram ATMosfera a Milano. I famosi e apprezzati tram storici ristrutturati dall’azienda del trasporto locale e adibiti a ristoranti viaggianti su rotaia si “vestono“ a festa per le occasioni speciali. In prossimità della festa degli innamorati, i tram atmosfera a Milano per San Valentino offrono un menù e una serata diversa dedicata alle coppie.

1571 ML San Valentino Milano

San Valentino sul tram atmosfera

Il programma del tram atmosfera Milano San Valentino special, prevede un servizio ad hoc per i festeggiati, a cominciare dall’aumento delle “corse” con un turno di cena che inizia alle 23 e termina all’1 circa e raddoppia per il weekend di sabato e domenica. Il menù è inedito e tutto dedicato all’amore con ingredienti altrettanto sorprendenti: fragole per il risotto, petali di rosa per l’insalata, cibi afrodisiaci come i gamberetti, il cacao e il frutto della passione, con una selezione di vini d’eccellenza. Il tutto è ulteriormente “condito” dallo scenario del tram con arredi in stile retrò e atmosfere romantiche, attraversando le principali vie di Milano e passando davanti ai monumenti più noti e amati del capoluogo lombardo: il Castello Sforzesco, l’Arco della Pace, l’Arena, la Scala, il Duomo, Sant’Ambrogio, costeggiando i navigli. Il percorso – la cui partenza è da Piazza Castello, angolo Via Beltrami – prevede il passaggio davanti ai monumenti più volte e da direzioni diverse per permettere a tutti i passeggeri di godere della vista dei monumenti da più prospettive e angolazioni. I tram – ATMosfera 1 e ATMosfera2 – possono ospitare fino a un massimo di 24 ospiti con 4 tavoli per 4 persone sul lato sinistro e 4 tavoli per due persone sul lato destro, corridoio per il passaggio del cameriere e degli ospiti, bagno, cucina e cabina di pilotaggio.

La prenotazione è obbligatoria – effettuabile anche online all’indirizzo e-mail: atmosfera@atm.it – con pagamento anticipato. Per ulteriori informazioni sulla serata di San Valentino si prega di consultare il sito ATM Milano, oppure contattare l’infoline ATM al numero 02.48.607.607 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 19.00.

Un’ulteriore iniziativa messa a disposizione dall’ATM per tutti gli innamorati è la possibilità di inviare sms dedicati alla persona amata, dichiarazioni o altre manifestazioni di affetto che saranno trasmesse sugli schermi dei 500 autobus cittadini in servizio sulle principali linee, in rotazione per tutta la giornata. (i costi applicati sono quelli del proprio operatore telefonico).

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.