Al giorno d’oggi, avere informazioni sulle modalità di un viaggio, i tempi e gli orari, è diventato molto più facile grazie ad internet. Infatti, attraverso i siti web delle più grandi compagnie di viaggio, non solo si possono conoscere tutti i dettagli relativi ad una destinazione di interesse; ma spesso, attraverso degli indirizzi dedicati, si può anche prenotare un mezzo di trasporto, e avere tutta l’assistenza necessaria per le operazioni di acquisto e poi di partenza.

photoAd esempio, se si deve prendere un traghetto si può consultare il sito Traghettilines, che ha all’interno del suo database i collegamenti tra le principali località di mare che sono unite da traghetti. Impostando la data di partenza e quella di ritorno, i porti di interesse, il numero dei passeggeri, è possibile onoscere le soluzioni possibili ed eventualmente fare la propria prenotazione.

Per ogni dubbio o incertezza, o per avere assistenza, ci si può rivolgere al call center, dove si potrà avere il consiglio di uno staff competente e cortese. Il numero da chiamare è lo 0565 912191, e gli orari di funzionamento vanno dalle 9:00 alle 13:00, e dalle 15:00 alle 19:00, dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il numero è attivo solo al mattino, dalle 9.00 alle 13:00.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.