in

Tragedia sull’autostrada A4

Tragedia sull'autostrada A4

Si è verificata una tragedia lunedì mattina sull’autostrada A4, dove un uomo di 34 anni ha perso la vita in seguito a un incidente in moto. L’incidente si è verificato poco dopo le 6.30 nel tratto tra le uscite di viale Certosa e Cormano.

Tragedia sull’autostrada A4

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i soccorritori delle squadre di emergenza medica: un’ambulanza e un’auto medica del servizio di pronto soccorso 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvare la vita del 34enne e si è dovuto constatare il decesso. Gli agenti della polizia stradale di Novate hanno condotto le indagini sul luogo dell’incidente. Alcune prime ricostruzioni suggeriscono che nell’incidente sia stato coinvolta anche un’auto. Il conducente dell’auto, un uomo di 54 anni, è stato visitato dai medici e fortunatamente è rimasto praticamente illeso.

Ai responsabili dell’indagine sarà affidato l’arduo compito di rievocare gli avvenimenti e determinare eventuali imputazioni. Autostrade per l’Italia notifica la presenza di un ingorgo tra il nodo di Pero e Cormano a causa di un incidente.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Il fascino del Sud America: un viaggio indimenticabile tra le meraviglie dell'emisfero australe

Il fascino del Sud America: un viaggio indimenticabile tra le meraviglie dell’emisfero australe

Sciopero treni 13 luglio

Sciopero treni 13 luglio