Tragedia sulla Tangenziale est: un’auto investe e uccide un ragazzo

Una vera e propria tragedia si è consumata questa mattina intorno alle 4.30 sulla tangenziale est di Milano all’altezza dell’uscita di Cascina Gobba. Un ragazzo di 27 anni è stato travolto da un’auto dopo esser sceso dalla propria macchina per verificare la gravità di un incidente. Il giovane è morto pochi istanti dopo esser stato investito e a nulla è servito l’intervento degli operatori del 118.

Intorno alle 3.40 del mattino si è verificato un altro incidente sull’A8 Milano-Laghi. All’altezza dell’uscita Fiera si sono scontrate due macchine. Nello scontro sono rimasti feriti due uomini di 30 e 40 anni e due ragazze di 21 e 22 anni. Una di queste persone è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Altri due feriti, entrambe in codice verde, sono stati portati rispettivamente al Sacco di Milano e all’ospedale di Rho.

Foto: corriere.it

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.