Tragedia in largo Camillo Caccia Dominioni: uomo uccide il figlio e si suicida

Una vera e propria tragedia si è verificata questa mattina in largo Camillo Caccia Dominioni: un uomo di 43 anni di origine filippine ha prima ucciso il figlio di 16 anni a coltellate e poi si è suicidato conficcandosi il coltello in gola. Il fatto è avvenuto questa mattina poco prima delle 6. Oltre alle due vittime sono state ferite anche la figlia e la moglie. Quest’ultima è stata l’autrice della telefonata alla Polizia, che è accorsa subito sul posto.

La donna è stata ferita da una coltellata all’addome ed è stata trasportata all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano. La 48enne non sarebbe in pericolo di vita tanto che è stata portata in ospedale con codice giallo. Decisamente più gravi le condizioni della figlia, una ragazza di 20 anni, che è stata trasportata all’Humanitas di Rozzano. La giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico.

Sono ancora da chiarire le cause che hanno scatenato la follia dell’uomo.

Foto: repubblica.it

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.