È accaduto questa mattina intorno alle 10.30. Un ragazzo di 23 anni è deceduto a seguito dello scontro con un convoglio. Sul posto sono arrivati tempestivamente i mezzi di soccorso, un’ambulanza ed un’automedica. Purtroppo nn c’è stato nulla da fare, se non costatarne il decesso. Gli investigatori sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e mettere in sicurezza il binario dell’incidente. Non viene segnalata alcuna interruzione nella circolazione ferroviaria. Dai primi accertamenti sembra che il 23enne si sia gettato contro il convoglio di sua spontanea volontà. Si attendono aggiornamenti.
Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi
Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.
Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.