Tony Effe dona 5000 euro al canile di Milano: anche un euro fa la differenza

Tony Effe non ha mai fatto mistero del suo amore per il suo cane Cookie, immortalato anche nella cover del suo ultimo singolo intitolato “Bassotto”. Quello che non si sapeva era che il suo amore sconfinato non si limitava al suo esemplare ma a tutti i cani in generale.

Tony Effe dona 5000 euro al canile di Milano

Ecco infatti che il trapper rimano ha deciso di aiutare il canile del Comune di Milano con ben 5000 euro. La somma sarà utilizzata per costruire dei nuovi box muniti riscaldati per gli animali più anziani che si trovano nella struttura. Ma il suo generoso gesto non si è concluso così. Tony Effe ha infatti invitato tutti i suoi follower a fare delle donazioni. “Dopo aver preso Cookie ho pensato che fosse giusto fare qualcosa anche per altri cani meno fortunati. Se volete dare una mano basta donare anche un euro, vi lascio le informazioni nelle Storie” ha detto su Instagram. Alla fine basta poco, anche solo un euro, per fare la differenza. Ha infatti postato l’IBAN per effettuare le donazioni al Parco rifugio Comune di Milano, sia sulla sua pagina personale che su quella ufficiale della Dark Polo Gang.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.