in

Tiffany in Piazza Duomo

Tiffany in Piazza Duomo, aprirà il nuovo negozio nella primavera del 2017 in un palazzo del 1870, sarà il terzo punto vendita milanese dopo quello di Via della Spiga e Coin Excelsior. Tiffany & Co. la famosissima azienda americana di gioielli aprirà una nuova boutique nel cuore di Milano, la capitale italiana della moda.

Il negozio, di circa mille metri quadrati disposti su due livelli, sarà il negozio numero dieci in Italia e sarà caratterizzato da un arredamento molto elegante e curato, ricco di elementi di design di lusso. I lavori inizieranno nelle prossime settimane e termineranno nei primi tre mesi del 2017.

Al momento in Italia sono già presenti altri store di Tiffany & Co. che ha aperto la sua prima boutique nel Belpaese nel lontano 1989 e oggi vende le famose scatolette blu Tiffany nelle città di Roma, Milano, Firenze, Bologna, Venezia, Verona.

Ad annunciare l’imminente apertura del nuovo punto vendita firmato Tiffany & Co. è stato il presidente Marc Jacheet che spiega la scelta di aprire un altro store a Milano è dovuta all’importanza che ha il mercato italiano per il marchio di gioielli più famoso del mondo.

Ecco dunque nuove vetrine per sognare davanti ai meravigliosi gioielli come succede nel famoso film Colazione da Tiffany alla protagonista Holly Golightly, interpretata magistralmente da Audrey Hepburn, che proprio davanti alla boutique definisce Tiffany & Co. come «il miglior posto del mondo, in cui non può accadere niente di brutto».

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

2 Comments

Loading…

0
Milano è la seconda città in Europa per la raccolta differenziata

Milano è la seconda città in Europa per la raccolta differenziata

ciaccia-coi-ciccioli-raddoppia-a-milano

Ciaccia coi ciccioli raddoppia a Milano