Tentato suicidio a Milano: M2 sospesa

È successo questo lunedì mattina. Intorno alle 8.45 una donna avrebbe tentato il suicidio nella stazione di Famagosta. Per soccorrere la donna e permettere i soccorsi la metropolitana è ferma tra le stazioni di Cadorna e Abbiategrasso/Assago Forum. Atm ha confermato che “Ci sono bus sostitutivi sulla tratta interrotta, in arrivo compatibilmente con le condizioni del traffico – ha segnalato Atm -, in alternativa da Romolo è possibile utilizzare le linee 90 e 91 e le linee S”.

La circolazione, per consentire l’intervento dei soccorsi e del personale Atm, prosegue con rallentamenti tra Cadorna e Cologno Nord/Gessate. Ulteriori rallentamenti sono stati segnalati anche sulla M1 e sulla M5.

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.