Tutti sanno che l’azienda veronese Bauli è da anni leader nella produzione dei pandori e dei panettoni.
Ma quanti sanno che in Piazza XXV Aprile a Milano ha aperto un Temporary Store Bauli interamente dedicato al marchio?
Ebbene, cari golosoni miei, è proprio così!
Da Mercoledì 2 Dicembre ha infatti aperto i battenti una boutique esclusiva dove ad essere protagonista è la linea “Ruggero Bauli”, ultima creatura partorita dalle menti di abili pasticceri veronesi, volta a celebrare le ricette tradizionali.
Michele Bauli, vicepresidente del gruppo, ha dichiarato che la qualità dei prodotti in vendita nella boutique è di livello superiore rispetto alla media grazie alla’attenzione dedicata alla scelta degli ingredienti principi del panettone: uvetta, canditi, burro e uova.
Il Temporary inoltre è un’ottima trovata di marketing per avvicinare i compratori all’abile arte dei dolci natalizi e per introdurli nel mondo della pasticceria d’elite.
Orari del Temporary Store Bauli
Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00.
Dove acquistare dolci natalizi Bauli
Il tipico panettone Bauli, oltre a poter essere acquistato nel Temporary di Milano, può essere acquistato anche al Bar Bauli di Verona o on line su Amazon, Ebay e sul sito ufficiale del Temporary.
Curiosità sul panettone
I cittadini milanesi più ferrati sanno che il Panettone è il dolce natalizio tipico meneghino senza cui non si può affermare che sia Natale!
Quanti però sapevano che durante la sua preparazione deve riposare a testa in giù? Ebbene, è proprio così!
Questo piccolo trucco serve affinché il dolce si raffreddi senza perdere la sua caratteristica “gonfiatura”.