in

Tasi Milano 2016 costo

tasi milano 2016 costo
tasi milano 2016 costo

Oggi 16 Dicembre è l’ultimo giorno utile per pagare la Tasi, la speciale imposta comunale sui beni indivisibili entrata in vigore con la Legge di Stabilità del 2014.

Il versamento della tassa si può fare sia in banca sia in posta presentandosi con il modello F24 precompilato che ogni comune ha inoltrato a casa dei cittadini obbligati a pagare la Tasi (qui la lista di coloro che devono pagare la Tasi 2016).

modello f24

Ma come si può calcolare il costo della Tasi?

Ebbene, questo sito offre una tabella da compilare coi propri dati catastali per avere un’idea di quanto un cittadino deve spendere per la Tasi.

Ciò di cui avete bisogno per compilare suddetta tabella sono i dati catastali reperibili sia on line sul sito ufficiale dell’Agenzia delle Entrate o su quello del Catasto sia recandosi alla sede centrale dell’Ufficio Catasto di Via Manin 27 o alla succursale di Via Catone 24.

visura catastale

Qui troverete la vostra visura catastale, ossia il documento recante tutto ciò di cui avete bisogno per calcolare la Tasi 2016 nella maniera corretta.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
addio autobus atm a gasolio benvenuti autobus atm elettrici

Addio Autobus ATM a Gasolio, Benvenuti Autobus ATM Elettrici!

quando pagare imu 2016

Quando pagare IMU 2016