in

Tamponamento a catena a Parabiago

Tamponamento a catena a Parabiago

Durante la guida a Parabiago, il conducente ha accusato un improvviso malore che ha causato un tamponamento tra tre veicoli. Fortunatamente, i conducenti coinvolti non hanno subito alcun danno

Tamponamento a catena a Parabiago

Nella giornata di mercoledì 17 maggio, si è verificato un incidente stradale in via Piemonte a Parabiago, coinvolgendo tre vetture. Nel corso dell’evento, un individuo ha riportato un malore, perdendo il controllo del proprio veicolo e causando la collisione con le altre autovetture presenti sulla strada. Si stanno attualmente investigando le cause e le circostanze dell’accaduto.

Non si registrano feriti, fortunatamente, ma solo una forte sorpresa. Una squadra di pronto intervento è prontamente intervenuta per fornire assistenza ai conducenti coinvolti nell’incidente. Per fortuna, gli stessi non hanno subito alcun danno fisico che avrebbe richiesto il trasporto immediato in ospedale.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Francia Wine Festival

Francia Wine Festival: la prima edizione

Sciopero aereo 19 maggio 2023

Sciopero aereo 19 maggio 2023