Trovare dei supermercati aperti durante le giornate di Pasqua e Pasquetta 2023 è davvero difficile. Tuttavia, negli ultimi anni, la tendenza è quella di rimanere aperti anche durante questa festività, o come minimo, garantire almeno una finestra di apertura, al mattino o al pomeriggio. Molti si chiedono se sia corretto costringere dei lavoratori a sacrificare quello che sarebbe un loro giorno di pausa da passare in famiglia, per lavorare. D’altra parte è anche vero che la città di Milano è un metropoli che non si ferma, nemmeno per Pasqua.
Vediamo ora Supermercati aperti a Pasqua Milano.
Quali sono i supermercati aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano 2023
Il supermercato o l’ipermercato è una comodità, perché in un unico centro commerciale si possono recuperare il maggior numero possibile di prodotti utili per la casa o per se stessi. Saper di poter fare affidamento sui supermercati aperti a Pasqua – che non solo è una domenica, ma è tra le più festose e trafficate domeniche dell’anno – è un sollievo. Ecco, allora, di seguito l’elenco dei supermercati aperti a Pasqua a Milano con gli orari e gli indirizzi.
Esselunga
- Pasqua e Pasquetta: aperto dalle 8 alle 20
Pam
- Pasqua: chiuso
- Pasquetta: aperto dalle 8 alle 21
Coop
- Pasqua: chiuso
- Pasquetta: aperto dalle 9 alle 20
Conad
- Pasqua: chiuso
- Pasquetta: aperto dalle 8.30 alle 14
Lidl
- Pasqua: chiuso
- Pasquetta: aperto dalle 8 alle 19:30
Bennet
- Pasqua: chiuso
- Pasquetta: aperto dalle 8 alle 20.30
Carrefour
- Pasqua: aperto dalle 9 alle 22
- Pasquetta: aperto dalle dalle 7 alle 22
Unes (U2 e Viaggiator Goloso)
- Pasqua: chiuso
- Pasquetta: aperto dalle 8 alle 20
Cosa fare a Pasqua e Pasquetta a Milano e dintorni
Se cercate altri esercizi aperti, come supermercati, ristoranti, agriturismi o musei, o siete alla ricerca di idee su cosa fare durante le giornate di Pasqua e Pasquetta date un’occhiata alle nostre guide.
2 commenti su “Supermercati aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano 2023”