StraWoman Milano 2016

StraWoman Milano 2016

Care runner Milanesi, preparate le scarpette da corsa perché, l’8 Maggio, arriva a Milano la StraWoman, l’esclusiva maratona non competitiva tutta al femminile!

Strawoman

L’evento, organizzato dall’associazione Italia Runners, tocca per la prima volta il capoluogo lombardo per una delle sue 5 tappe che si svolgeranno in giro per la Lombardia tra Maggio e Settembre.

Si parte la mattina di Domenica 8 Maggio da Piazza Tre Torri (City Life) e si sceglie se seguire il percorso di 5 o di 10 Km. 

La corsa non è competitiva, perciò tutte le atlete partecipanti potranno tenere l’andatura che vogliono, senza pressione alcuna.

Come partecipare alla StraWoman Milano 2016

Per partecipare alla Maratona Rosa, bisogna iscriversi e versare un contributo associativo di 10.00 €.

L’iscrizione può essere effettuata:

  • on line 
  • tramite fax allo 02.48630669
  • presso i punti ufficiali di iscrizioni che, nei prossimi mesi, costelleranno Milano
  • in loco il giorno della Maratona presso lo Stand StraWoman

Il pagamento della quota può avvenire invece;

  • on line (con Paypal, Visa, Mastercard, Postepay o Maestro);
  • Tramite bollettino di conto corrente postale effettuando il versamento sul c.c.p. N. 1017677335  intestato a ITALIA RUNNERS a.s.d., Via Finazzi 6, 24127 Bergamo
  •  Tramite bonifico bancario appoggiato sul conto corrente di ITALIA RUNNERS a.s.d., alla seguenti coordinate bancarie codice IBAN: IT73K0760111100001017677335

Ricordiamo alle atlete che la quota d’iscrizione comprende una bag gara contenente una maglietta, uno zaino a sacco, una borraccia e una pettorina.

Infine, se volete iscrivervi in gruppo, potete tranquillamente farlo compilando il modulo scaricabile qui.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

3 commenti su “StraWoman Milano 2016”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.