Stranger Things: il più grande pop up d'Europa arriva a Milano

Stranger Things: il più grande pop up d’Europa arriva a Milano

Grandi novità per i fan sfegatati di Stranger Things! Dopo aver fatto incetta di successi a New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago e Miami, il pop-up store dedicato a una delle serie più amate degli ultimi tempi approda finalmente anche in Italia, a Milano per la precisione, dove farà il suo esordio il prossimo 5 maggio 2023.

Stranger Things: il più grande pop up d’Europa arriva a Milano

Potrete anche immergervi completamente nell’atmosfera della città di Hawkins e restate con gli occhi sbarrati ammirando la riproduzione di oggetti iconici come il Demogorgone, la casa di Joyce, i videogiochi del Palace Arcade e le merci dello Starcourt Mall.

E se pensate di aver già esplorato tutto l’universo di Hawkins, al pop-up di Milano vi attende un’esperienza unica ed esclusiva. Il negozio, il più grande d’Europa, sarà situato in piazza Cesare Beccaria, e sarà un vero e proprio paradiso per gli appassionati della serie.

Oltre a tanti momenti Instagrammabili, avrete l’opportunità di acquistare oggetti da collezione, abbigliamento, make-up e fantastici gadget a tema Stranger Things.

Insomma, se siete entusiasti come noi, venite a visitare il pop-up store di Stranger Things a Milano e scoprite il suo mondo magico.

Orari ed indirizzo

Il negozio pop up temporaneo, in piazza Cesare Beccaria a Milano, sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 21.00 e domenica dalle 11.00 alle 19.00. Che aspettate? L’avventura vi aspetta!

La serie di Stranger Things

Gli antichi capolavori della fantascienza degli anni ’80 trovano nuova vita con “Stranger Things”, una serie televisiva che ha ricevuto ben tre nomination come Miglior serie drammatica agli Emmy. Le stranezze incominciano a manifestarsi nella tranquilla cittadina di Hawkins, Indiana, quando un ragazzino scompare nel nulla. Ma quando una giovane coetanea dal misterioso potere ultraterreno si fa strada sulla scena, il futuro di tutta la comunità sembra pendere su un filo. Speriamo solo che siano pronti a fronteggiare gli innumerevoli segreti e le potenti forze oscure che attendono il loro arrivo.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.