Stranavigli 2014 come partecipare

Per un giorno e una notte la città si anima con piattaforme galleggianti e imbarcazioni storiche che danno vita a spettacoli musicali (in cuffia dopo le 23), circo contemporaneo e arti di strada nelle acque dei Navigli, mentre le rive ospitano giochi e laboratori anche per bambini, bancarelle di artigianato giovane e di autoproduzione, insieme ad attività di associazioni di zona.

L’evento prevede due momenti principali:

1. StraNavigli Baby

2. StraNavigli Water Race

L’iscrizione si effettua inviando una e-mail a [email protected] entro e non oltre il 6 giugno 2014 (fino ad esaurimento posti), allegando certificato medico sportivo in corso di validità unitamente agli appositi moduli compilati e sottoscritti per l’accettazione del regolamento e per lo scarico di responsabilità.

Per prendere parte alla Water Race è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 60 anni.

L’iscrizione e la partecipazione all’evento è gratuita.

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.