in

Strade chiuse a Milano per vertice mondiale

Il 16 e 17 ottobre a Milano si terrà il vertice euro-ausiatico Asem. Esso si svolgerà al MicCo in via Gattamelata e arriveranno cinquanta fra capi di Stato e governo. Dunque l‘allerta è altissima e il Comune ha deciso di chiudere le strade in centro e in zona Fiera. Per cercare di limitare il più possibile i disagi che ci saranno, Palazzo Marino invita i cittadini a prendere i mezzi pubblici dal giorno prima del vertice, mercoledì 15, fino a venerdì 17. L’annuncio sarà ripetuto via radio, via mail agli iscritti alla newsletter del Comune e a chi chiamerà il call center al numero 02-0202.

Sono previsti molto disagi anche per quanto riguarda le direttrici di ingresso agli aeroporti di Linate e Malpensa. Un altro provvedimento preso è stata la chiusura dei cantieri nelle zone calde. Giovedì ci sarà la cena di gala a Palazzo Reale, che dunque resterà chiuso per tutta la giornata mentre il museo del Novecento chiuderà alle ore 15.

Foto: repubblica.it

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Concerto Tre Allegri Ragazzi Morti e Sick Tamburo Milano

I 10 migliori ristoranti etnici di Milano