Starbucks rimarrà lo sponsor ufficiale dell’aiuola di Piazza Duomo a Milano. Chi sperava di vedere a breve sparire la aiuole tropicali davanti alla Madonnina dovrà rassegnarsi, previsti ancora tre anni di palme e banani. Il colosso del Caffè, che l’anno scorso ha aperto il mega store in Cordusio, e piano piano sta conquistando la città, caffetteria dopo caffetteria, ha nuovamente vinto il bando. L’aiuola situata sul lato ovest della piazza rimarrà pressoché invariata.
Starbucks rimarrà lo sponsor di Piazza Duomo a Milano: ancora tre anni di palme e banani
Nel 2017 Starbucks vinse il bando di sponsorizzazione dell’aiuola. Il progetto presentato però divise la città a metà. C’era chi lo trovava un’idea innovativa e accattivante e chi pensasse che rovinasse la piazza e che non centrasse nulla con il Duomo. Che siate tra i favorevoli o i contrari, dovrete abituarvi all’idea che banana e palme, anche se ridimensionati e più contenuti, resteranno in piazza Duomo per ancora tre anni.