Starbucks apre a Milano 2016

A Natale potrebbe arrivare il regalo che in molti sperano da tempo: l’apertura di uno Starbucks a Milano!

Si vocifera infatti che il mega franchising della caffetteria di Seattle sia deciso ad aprire il suo primo punto vendita italiano proprio nella nostra amata città meneghina e entro Natale l’accordo dovrebbe concludersi.

Le parti in causa sono i manager di Seattle e il nostrano Antonio Percassi, il brillante uomo d’affari che ha reso possibile l’apertura di ben due negozi Victoria’s Secret a Milano.

frappe starbucks
Goloso frappè di Starbucks

La location prescelta sarebbe nel centro della città, cuore pulsante di turisti, lavoratori e uomini d’affari che potranno sollazzarsi bevendo deliziosi Frappuccini o Mokaccini usufruendo del wi fi gratuito che Starbucks mette a disposizione in tutti i suoi store.

L’azienda americana ha inoltre deciso di investire molto nella tecnologia: in primis ha creato la Starbucks Digital Network, una piattaforma che offrirà film, musica e serie tv volti a coinvolgere i più giovani; in secundis ha firmato un accordo con Google diventandone così provider.

Dulcis in fundo, Starbucks sta per lanciare sul mercato americano la sua app che permetterà di usufruire di numerosi sconti e di vedersi recapitato a casa o in ufficio un buon cappuccino fumante.

Non resta quindi che sperare che tutto vada per il meglio e aspettare il 2016 per gustare uno dei fantastici prodotti king size di Starbucks!

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

2 commenti su “Starbucks apre a Milano 2016”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.