starbucks apre a milano 2016
starbucks apre a milano 2016
in

Starbucks apre a Milano 2016

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

A Natale potrebbe arrivare il regalo che in molti sperano da tempo: l’apertura di uno Starbucks a Milano!

Si vocifera infatti che il mega franchising della caffetteria di Seattle sia deciso ad aprire il suo primo punto vendita italiano proprio nella nostra amata città meneghina e entro Natale l’accordo dovrebbe concludersi.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Le parti in causa sono i manager di Seattle e il nostrano Antonio Percassi, il brillante uomo d’affari che ha reso possibile l’apertura di ben due negozi Victoria’s Secret a Milano.

frappe starbucks
Goloso frappè di Starbucks

La location prescelta sarebbe nel centro della città, cuore pulsante di turisti, lavoratori e uomini d’affari che potranno sollazzarsi bevendo deliziosi Frappuccini o Mokaccini usufruendo del wi fi gratuito che Starbucks mette a disposizione in tutti i suoi store.

L’azienda americana ha inoltre deciso di investire molto nella tecnologia: in primis ha creato la Starbucks Digital Network, una piattaforma che offrirà film, musica e serie tv volti a coinvolgere i più giovani; in secundis ha firmato un accordo con Google diventandone così provider.

Dulcis in fundo, Starbucks sta per lanciare sul mercato americano la sua app che permetterà di usufruire di numerosi sconti e di vedersi recapitato a casa o in ufficio un buon cappuccino fumante.

Non resta quindi che sperare che tutto vada per il meglio e aspettare il 2016 per gustare uno dei fantastici prodotti king size di Starbucks!

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Un Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

You Will Never Think Of Thieves The Same Way After Watching This Guy

spegnimento caloriferi milano 2016

Accensione caloriferi Milano 2015