Sparatoria a Capodanno a Milano

Sparatoria a Capodanno a Milano, il 2021 inizia in una pozza di sangue. Due uomini in fin di vita per una sparatoria in via Gigante a Milano accaduta poco dopo la mezzanotte. Un uomo colpito alla testa e uno alla gamba. I dettagli al momento sono in fase di ricostruzione.

Sparatoria a Capodanno a Milano

Sparatoria a Capodanno a Milano Milano LifeAlle 00.43 il primo sangue dell’anno macchia già le strade della città. Un uomo di 39 anni è stato colpito da un’arma da fuoco alla testa mentre un altro, sempre un uomo di 39 anni, è stato colpito ad una coscia. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica in codice rosso. Il ferito alla testa è stato trasportato d’urgenza al Policlinico in fin di vita. Il secondo, in codice giallo, è stato invece portato al Niguarda. Sul caso sta ora indagando la Squadra Mobile della questura.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.