Sound Music Club Milano, nuovo locale a Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Sound Music Club Milano, nuovo locale a Milano. Questo nuovissimo Club è un’associazione culturale, musicale e sportiva. Si occupa di eventi sia pubblici che privati, legati al mondo della cultura, della musica e delle arti. Questo spazio, di 400 mq si presta a numerose e o. Dai concerti live, di ogni genere, ai laboratori per bambini, dalle mostre d’arte ai corsi di fotografia. Una varietà davvero molto ampia di possibili utilizzi. All’interno del locale due bar super attrezzati. Dispone anche di un’ampia area esterna con tavoli e sedie ideale per la stagione estiva. Possiede un’area soppalcata di 100 metri calpestabili e assolutamente a norma. Ha disposizione un’area ricreativa attrezzata e un servizio di street food che accontenta tutti i gusti, anche vegetariani e vegani. A disposizione della clientela parcheggio sia interno che su strada.

Advertisements

Questo nuovo locale sorge in Via Mecenate 76, proprio accanto agli studi RAI. L’inaugurazione è fissata il 21 settembre 2018 alle 20.00 e proseguirà fino alle 05.00 del mattino seguente. Una grande opening che vedrà la partecipazione, direttamente da Virgin Radio, di Dj Ringo e Andrea Rock.

Programma della serata d’inaugurazione

Aperitivo a buffet Ore 20.00
Gogoponies Ore 22.00
ANDEAD, la punk rock band milanese capitanata da Andrea Rock Ore 23.10

La serata proseguirà con dj set di Dj Ringo, protagonista della trasmissione Revolver di Virgin Radio e rocker di lunga data. Con lui Lipstick Challenge Female Djs. Tutto il meglio del rock scelto da dj Rox, dj Soraya Disorder, dj Chris lo Cascio, dj Marikey e

Costo della serata d’inaugurazione

L’ingresso alla serata d’inaugurazione, alla quale parteciperanno Dj Ringo e Andrea Rock di Virgin Radio costerà 10 euro, drink incluso. Il costo è valido solo per chi si è già registrato presso il Sound Music Club ed è quindi in possesso della tessera Acsi. Per chi non ha ancora la tessera, nessun problema. L’ingresso sarà comunque possibile e avrà un costo di 13 euro, drink e tessera inclusi. L’ingresso è previsto solo per chi è in possesso della tessera soci Acsi. Il Sound Music Club consiglia di fare il pre tesseramento per evitare code all’ingresso.

I prossimi eventi

Anche se prossimo all’apertura, il calendario di eventi di questo locale è già densissimo, con date che arrivano già fino a novembre. Qualche esempio? Il Sound Oktobeer Fest dal 25 al 29 settembre 2018, con il concerto dei Gem Boy il 29 settembre. Numerosissimi i live in programma: Atroci, Federico Fiumani, Spiritual Front, The Frozen Autumn e molti altri. Una varietà di generi e serate che incontra davvero tutti i gusti. Ma il locale si presta anche a feste private come compleanni o lauree, feste a tema, corsi, teatro, mostre, e molto moltissimo altro. Lo spazio di cui dispone è davvero molto ampio e versatile, adatto ad esser vissuto sia in inverno, nello spazio di 400 mq, sia in estate, sfruttando l’area esterna completamente attrezzata. Uno spazio versatile in via Mecenate, che sorge proprio accanto agli studi della Rai.

Informazioni utili

INDIRIZZO: Via Mecenate 76 (interno 24) Milano
QUANDO: Venerdì 21 Settembre 2018
ORARIO: dalle ore 20.00 alle 05.00 del 22 Settembre 2018

Come arrivare al Sound Music Club >>> Sound Music Club Milano: come arrivare

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Dove andare durante la Fashion Week: i posti da non perdere

Aside for Widgets

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.