Sound Music Club Milano, ecco come arrivare nel nuovo locale di Via Mecenate 76 a Milano. Questo nuovissimo Club è un’associazione culturale, musicale e sportiva. Si occupa di eventi sia pubblici che privati, legati al mondo della cultura, della musica e delle arti. Questo spazio, di 400 mq si presta a numerosi interpretazioni. Dai concerti live, di ogni genere, ai laboratori per bambini, dalle mostre d’arte ai corsi di fotografia. Una varietà davvero molto ampia di possibili utilizzi. All’interno del locale due bar super attrezzati. Dispone anche di un’ampia area esterna con tavoli e sedie ideale per la stagione estiva. Possiede un’area soppalcata di 100 metri calpestabili e assolutamente a norma. Ha disposizione un’area ricreativa attrezzata e un servizio di street food che accontenta tutti i gusti, anche vegetariani e vegani. A disposizione della clientela parcheggio sia interno che su strada.
Come arrivare al Sound Music Club Milano
Le scelte per raggiungere il Sound Music Club Milano sono soltanto due: auto o mezzi pubblici e loro combinazioni. Molto dipende ovviamente da che parte della città partiate. Il locale si trova accanto agli Studi Rai, in Via Mecenate 76 (interno 24) Milano. La posizione rispetto al centro storico della città non è certamente delle più comode. Si trova comunque in una zona abbastanza fornita di mezzi di trasporto che la collegano al resto delle zone di Milano.
In auto
Se abitate in un paese in provincia di Milano, o in uno dei quartieri periferici, magari vi conviene optare per l’uso della Tangenziale Est. Il traffico, se non nelle ore di punta, non è mai intasato e potrete indifferentemente prendere l’uscita Mecenate o C.A.M.M., l’uscita della zona industriale. L’uscita di Mecenate è sicuramente più lontana ma anche più diretta. L’uscita C.A.M.M. invece, essendo nella zona prettamente industriale è meno trafficata nelle ore notturne e decisamente meno illuminata. In ogni caso, che scegliate la prima o la seconda ipotesi, in 5 minuti sarete giunti a destinazione.
In metropolitana
La metropolitana non giunge a destinazione. La linea più vicina è quella gialla M3 in direzione San Donato. Una volta raggiunto il capolinea dovrete prendere l’autobus K511 che in sole due fermate, circa sei minuti, vi porterà alla fermata di Via Mecenate – Via Fantoli. Giunti qui, in poco meno di 400 metri raggiungerete la destinazione. Potrete altrimenti optare per la fermata M3 gialla Rogoredo, che si trova sempre in direzione San Donato. Anche in questo caso dovrete prendere l’88 fino alla fermata Via Mecenate – Via Fantoli. Anche da qui circa 400 metri e sarete al Sound Music Club.
In tram
La linea 27 è la scelta giusta, unisce Piazza Fontana, in pieno centro, a Viale Ungheria. Prendendo la linea in direzione Viale Ungheria, potrete scendere alla fermata Via Mecenate – Via Fantoli. Anche in questo caso il Sound Music Club dista circa 400 metri dalla fermata.
In autobus
Oltre alle sopracitate linee K511 in corrispondenza della fermata di San Donato e 88 in corrispondenza della fermata di Rogoredo, le alternative non sono molte. Anche la linea 45 e la linea 66 arrivano in prossimità del Sound Music Club. Il percorso a piedi in questo caso è leggermente più lungo ma ugualmente fattibile.
Sound Music Club Milano
INDIRIZZO: Via Mecenate 76 (interno 24) Milano