Se un tempo esistevano le agenzie matrimoniali, e i giornaletti su cui si potevano pubblicare degli annunci, da parte di chi era alla ricerca della propria anima gemella, al giorno d’oggi la rete è di aiuto anche in questo.

In internet infatti si sono moltiplicati i siti web che consentono ai “cuori solitari” di entrare in contatto con altre persone sole, di chattare per iniziare una conoscenza da approfondire poi eventualmente con un incontro di persona.

Naturalmente, si deve sempre fare molta cautela ad usare mezzi di questo genere, perchè non si sa mai chi ci potrebbe essere dall’altra parte dello schermo, e potrebbe trattarsi di persone con intenzioni poco serie. Quindi è importante affidarsi solo a siti di comprovata serietà e affidabilità.

Sarebbe sempre meglio quindi provare ad usare gli indirizzi più conosciuti ed utilizzati, come ad esempio eDarling o Meetic, dove c’è un filtro più rigoroso nell’accettare le iscrizioni.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.