Connect with us

Notizie

Sheraton Milan San Siro, nuovo Hotel per viaggi di lavoro e di piacere


Pubblicato

il


3333

Aprirà a Milano un nuovo Hotel della catena Sheraton. Questa volta occuperà uno spazio nel quartiere di San Siro e l’ambizione è quella di fungere da primo bacino di accoglienza per tutti coloro che ogni anno raggiungono la città per lavoro e non solo.

Punto di riferimento per viaggi d’affari

Sheraton Milan San Siro andrà ad incrementare il numero di hotel di proprietà di International Hotel Investors. Già presenti in città il Sheraton Milan Malpensa e il Sheraton Diana Majestic.

Advertisements

Perché San Siro?

Il nuovo hotel in formula bleisure sarà ultimato nel 2019 e non a caso è stato scelto il quartiere di San Siro per la sua costruzione. San Siro è attualmente il polo congressuale e fieristico di Milano. Qua troviamo il MiCo, Milano Conference Centre, il più grande centro congressi d’Europa, Fiera Milano e Fiera Milano City. Inoltre Arexpo, l’ex area utilizzata durante l’expo del 2015, che presto ospiterà il Science, Technology e Innovation Park. Sempre a poca distanza si trova il quartiere di CityLife, quartiere residenziale e commerciale nato di recente a Milano. Poi il Caldera Park District, uno spazio di 110 mila mq che ospita uffici e altri spazi commerciali e a pochi minuti lo Stadio di San Siro.

Il progetto

Il progetto di Interior Design è dello studio milanese CaberlonCaroppi Italian Touch Architects. L’architetto è Chiara Caberlon che nella sua carriera ha progettato 130 hotel di cui 50 di marchi internazionali. Il progetto si ispira alla città e ai suoi colori seguendo il modello di resort urbano.

 

Come sarà il nuovo Sheraton

Al suo interno saranno presenti 310 camere, di cui 25 suite ed una camera presidenziale. Saranno presenti tutti i servizi che caratterizzano gli hotel Sheraton. Il Sheraton Club Lounge con 106 camere e suite Club, una SPA di 450 mq e il centro Sheraton Fitness un’area Lounge dedicata. Inoltre un giardino privato con piscina scoperta ed una coperta, infine un parco giochi per i più piccoli.  Ovviamente sarà presente un bar e un ristorante aperto a pranzo e cena che proporrà cibi in linea con la cucina biologica italiana. Gli ospiti potranno mangiare in giardino o in terrazza. Presente anche un bar a bordo piscina.

L’area congressi

L’hotel avrà un parcheggio che ospiterà 170 auto. L’area congressuale  si svilupperà su ben 2000 mq con strutture che potranno ospitare banchetti e conferenze. Due sale meeting che potranno ospitare fino a 500 persone ciascuna. L’intera area potrà essere illuminata con luce naturale o artificiale e sono stati pensati anche degli spazi esterni per gestire le manifestazioni all’esterno durante la bella stagione.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Notizie

Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica: orari e informazioni

Pubblicato

il

Arriva il Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica, il monomarca creato da Cristiana Fogazzi. Un trend beauty che ribalta il concetto di bellezza e rende il prendersi cura di se stesse una cosa smart, fatta di realtà o non di riviste patinate e mondi irrealizzabili. Questo è il concetto vincente del brand dell’Estetista Cinica. Ogni donna ha il diritto di trovare il modo di valorizzarsi e piacersi, senza però perdere contatto con la realtà, guardando la propria immagine con lucidità ma ironia. L’inaugurazione del negozio VeraLab dell’Estetista Cinica in via Guido D’Arezzo è il suo primo monomarca con tutti i prodotti della linea

“Sono emozionantissima, forse perché sogno di avere un negozio tutto mio da quando, da bambina, volevo la boutique di Barbie e non me l’hanno regalata. Se ci penso sono ancora un po’ arrabbiata ma devo dire che quello che mi sta succedendo ora è un risarcimento morale che supera ogni aspettativa”. Cristiana Fogazzi

Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica

Il flagship di Milano

Il negozio monomarca di via Guido D’Arezzo a Milano è tutto fucsia, rosa e bianco. Oltre ai prodotti della linea creata da Cristiana Fogazzi è possibile visitare lo skin bar, camerini per guardare la cellulite con occhi esperti, specchi deformanti e giochi da provare, oltre ad opere d’arte contemporanea e lampadari di Luce Liquida.

“… quello dell’inclusività sarà il tema protagonista anche del 2020, altri così potenti da spodestarlo non ne vedo. È il suo momento e sarà così ancora per diverso tempo, a tutto vantaggio di realtà beauty indipendenti sviluppatesi in rete che contano già su una community fedele e non devono costruire da zero un rapporto di vicinanza e fiducia con il cliente, in questo caso fondamentale”.

Advertisements

Con lei le persone comuni non si sentono inadeguate ma riescono a vedere se stesse in modo reale, senza fronzoli e senza lenti. Molto spesso l’immagine che vediamo riflessa nello specchio è deformata dal nostro punto di vista, distorta e non corrispondente alla realtà. Niente ricerca della perfezione inarrivabile. L’Estetista Cinica ama la gente e la confusione, la gente reale e vera, proprio come lei.

Orari del Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica

Il Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica lo trovate in via Guido D’Arezzo 9 a Milano.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari