Sette nuovi autovelox a Milano

I sette autovelox, installati a marzo in diversi punti della città, hanno prodotto ben seimila multe al giorno facendo incassare al Comune di Milano 12 milioni i euro in due mesi. In soli cinquanta giorni il Comune ha multato 300.000 automobilisti per l’ infrazione dei limiti di velocità. Almeno dodici milioni sono entrati nella tasca del Comune nel periodo preso in esame, , dal 10 marzo al 28 aprile, facendo aumentare la mole di lavoro per gestire l’enorme quantità di  multe che ha richiesto l’impiego di ben quaranta agenti.

 

 

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.