in

Scontro tra auto e moto vicino a Milano

Scontro tra auto e moto

Si è verificato uno scontro tra un’automobile e una motocicletta nella città di Brugherio. Il conducente della due ruote e la donna al volante della macchina sono stati trasportati in ospedale con ferite. La moto è finita contro un negozio di fiori. Gli aggiornamenti sulla situazione saranno resi noti al più presto possibile.

Scontro tra auto e moto vicino a Milano

In seguito ad una collisione con un’automobile, una motocicletta è finita contro un negozio di fiori situato sulla strada laterale. È stato un incidente preoccupante, avvenuto lungo viale Lombardia a Brugherio, presso l’intersezione tra le vie San Maurizio al Lambro e Marsala.

Un incidente stradale ha avuto luogo ieri sera a Brugherio quando una Fiat 500 guidata da una donna di 29 anni residente in loco si è scontrata con un motociclo condotto da un uomo di 50 anni proveniente da Cologno Monzese. Purtroppo, l’incidente ha avuto esiti gravi per il conducente della moto. Anche se le cause dell’incidente non sono ancora chiare, l’evento si ricorda come un tragico avvenimento della giornata del 25 maggio 2023.

Durante la circolazione in direzione di Cologno, la motocicletta è entrata in collisione laterale con un altro veicolo. L’impatto ha causato lo sbalzo del mezzo a due ruote verso sinistra, finendo inevitabilmente contro il chiosco di fiori situato in prossimità dell’incrocio e davanti al semaforo. La situazione è attualmente sotto controllo e gli interventi necessari per risolvere l’accaduto sono già stati avviati.

Dopo aver ricevuto una segnalazione al 112, la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha tempestivamente coordinato l’arrivo sul luogo di due ambulanze (della sezione dei Volontari Vimercate e della Croce Bianca di Carugate) e un’automedica, in modo da garantire un pronto intervento in codice giallo. A supporto dell’operazione, è stata inviata anche la Polizia Locale, che si è occupata di ricostruire l’accaduto e di regolare il traffico, nonostante l’ora di punta, destreggiandosi sapientemente tra le difficoltà del caso.

Il resoconto dell’incidente riporta la presenza di due feriti che sono stati trasportati in ospedale per ulteriori valutazioni mediche: il paziente di cinquanta anni, che potrebbe aver subito fratture agli arti, è stato immediatamente condotto al Pronto Soccorso del San Gerardo di Monza con codice giallo, mentre la paziente di ventinove anni è stata altresì trasferita in ambulanza al Policlinico di Monza.

Poco prima si è verificato un altro incidente stradale che ha coinvolto un 15enne su un motorino. Un’ora prima dell’accaduto, alle 18, la Polizia Locale è stata allertata per un episodio simile sempre a Brugherio, precisamente in via Virgilio. Nel primo caso, l’adolescente ha tamponato un’auto Renault Clio guidata da una 22enne di Brugherio che era ferma per motivi legati al traffico. Fortunatamente, il giovane non ha riportato ferite gravi e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Maxi multa per guida senza patente e senza revisione

Bicocca Music Festival 2023

Bicocca Music Festival 2023: date e programma