Un uomo di 45 anni, che si trovava alla guida di un monopattino elettrico, è stato coinvolto in un serio incidente con un’auto nella serata di lunedì 19 giugno. L’urto è avvenuto poco prima delle 20.30 in via Melchiorre Gioia a Milano e ha causato al malcapitato un violento impatto al suolo e la necessità di essere trasportato d’urgenza in ospedale, in codice rosso.
Scontro tra auto e monopattino
Al momento, gli accertamenti sulle dinamiche del sinistro sono ancora in corso da parte della polizia locale di Milano, intervenuta immediatamente per i rilievi. Ancora non è chiaro come si sia verificato l’incidente, che sembra essere avvenuto all’incrocio tra via Melchiorre Gioia e viale Liberazione.
Le condizioni del paziente di 45 anni si sono presentate subito con gravità, necessitando l’intervento immediato dei soccorsi del 118 con ambulanza e automedica di codice rosso. Grazie all’intervento e alla stabilizzazione dei soccorritori, il paziente è stato trasferito urgentemente presso l’ospedale Niguarda. Secondo le informazioni pervenute, si presume abbia subito un importante trauma cranico e si trova quindi ricoverato in prognosi riservata, con le sue condizioni attuali da considerarsi delicate.