Scomparso quattordicenne

Scomparso quattordicenne: l’appello dei genitori

Attualmente sono in corso ricerche per la localizzazione di Youssif Nasr, un quattordicenne che risulta scomparso da Trezzano sul Naviglio dal 26 maggio scorso. Il giovane, frequentante la terza B dell’Istituto Franceschi di Trezzano, si è allontanato da casa senza il proprio telefono cellulare.

Scomparso quattordicenne

I genitori, preoccupati per la mancanza di notizie sul figlio, hanno sporto denuncia presso i carabinieri. La situazione è ancora in evoluzione e si auspica una rapida risoluzione del caso.

I genitori del minorenne Youssif richiedono il cortese contatto al numero telefonico 329.6776996 nel caso in cui si posseggano informazioni sulla scomparsa del figlio o se si dovesse avere un avvistamento. Al momento dell’allontanamento, Youssif misura circa 160 cm di altezza, è di corporatura normale e presenta occhi e capelli di colore scuro. Era vestito con una maglietta bianca come quella raffigurata nella fotografia, pantaloni lunghi e scarpe da tennis nere. Sollecitiamo chiunque fosse in possesso di informazioni o dovesse scorgere il quattordicenne, a contattare immediatamente le autorità competenti. Il nostro obiettivo primario è quello di ritrovare il minorenne e riunirlo con la sua famiglia.

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.