in

Scomparso quattordicenne: l’appello dei genitori

Scomparso quattordicenne

Attualmente sono in corso ricerche per la localizzazione di Youssif Nasr, un quattordicenne che risulta scomparso da Trezzano sul Naviglio dal 26 maggio scorso. Il giovane, frequentante la terza B dell’Istituto Franceschi di Trezzano, si è allontanato da casa senza il proprio telefono cellulare.

Scomparso quattordicenne

I genitori, preoccupati per la mancanza di notizie sul figlio, hanno sporto denuncia presso i carabinieri. La situazione è ancora in evoluzione e si auspica una rapida risoluzione del caso.

I genitori del minorenne Youssif richiedono il cortese contatto al numero telefonico 329.6776996 nel caso in cui si posseggano informazioni sulla scomparsa del figlio o se si dovesse avere un avvistamento. Al momento dell’allontanamento, Youssif misura circa 160 cm di altezza, è di corporatura normale e presenta occhi e capelli di colore scuro. Era vestito con una maglietta bianca come quella raffigurata nella fotografia, pantaloni lunghi e scarpe da tennis nere. Sollecitiamo chiunque fosse in possesso di informazioni o dovesse scorgere il quattordicenne, a contattare immediatamente le autorità competenti. Il nostro obiettivo primario è quello di ritrovare il minorenne e riunirlo con la sua famiglia.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Uomo cade nelle acque del Lambro

Il carabiniere scomparso è stato ritrovato senza vita

Cinema Odeon chiude e diventa un centro commerciale