Sciopero treni il 31 maggio 2021: tutti gli orari

Sciopero treni il 31 maggio 2021, prevista l’adesione da parte della sola Regione Lombardia e di conseguenza dei servizi offerti da Trenord. Lo sciopero regionale dovrebbe durare otto ore, creando non poche problematiche ai pendolari.

LEGGI ANCHE: Sciopero generale a Milano 23 aprile

Sciopero treni il 31 maggio 2021

Otto ore di stop previste, dalle 9.00 alle 17.00, ma gli orari al momento non sono stati ancora confermati. Così come non sono state diffuse notizie sulle fasce orarie di garanzia.

I treni in viaggio circoleranno normalmente raggiungeranno la destinazione finale entro le ore 10.00. Alle 17.00 dovrebbe riprendere il servizio, ma previsti come eque disagi sull’intera linea regionale.

Orari

Lo sciopero dovrebbe interessare la fascia orari tra le 9.00 e le 17.00, ma gli orari non sono ancora stati confermati.

Fasce orarie garantite

Non sono state diffuse notizie sulle fasce orarie di garanzia.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.