Sciopero treni 8 e 9 febbraio: orari

Sciopero treni 8 e 9 febbraio a Milano, i dipendenti di Trenord incrocieranno le braccia. Non c’è un attimo di pace per i lavoratori e per i cittadini. Nuovi scioperi sono in agguato, infatti ad incrociare le braccia sarà anche il personale di Atm. Anche se di breve durata, creerà non pochi problemi a pendolari. I cittadini dovranno nuovamente fare i conti con dei nuovi scioperi da parte dei lavoratori di Trenord. Previste quattro ore il lunedì e otto il martedì. Doppio sciopero che porterà nel caos la circolazione dell’intera città.

Lunedì 8 febbraio si partirà con l’agitazione dei lavoratori di Ferrovienord, mentre martedì sarà la volta di Trenord.

LEGGI ANCHE: Sciopero Atm 8 febbraio: orari e motivazioni

Sciopero treni 8 e 9 febbraio: orari

8 febbraio

“Saranno interessati i treni circolanti tra Milano Cadorna e Canzo/Asso, Como Nord Lago, Varese Nord/Laveno Mombello Lago, Novara Nord, l’aeroporto di Malpensa, le linee S1, S2, S3, S4, S9, S13, S50 e la direttrice Brescia-Iseo- Edolo, che potranno subire ritardi e variazioni di percorso”, spiega Trenord in una nota. “Per il servizio aeroportuale saranno instituiti autobus no-stop tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto e autobus a Busto Arsizio Fs per garantire il collegamento aeroportuale della linea S50 Malpensa Aeroporto – Stabio, senza fermate intermedie”.

Lo sciopero sarà in atto dalle ore 09:00 alle ore 13:00 di lunedì 8 febbraio .

9 febbraio

“Per effetto dell’agitazione sindacale del giorno precedente e delle normative che regolano gli scioperi nel trasporto pubblico, saranno garantiti tutti i treni circolanti esclusivamente sulla rete ferroviaria FerrovieNord, compresa la direttrice Brescia-Iseo-Edolo, i treni delle linee S1, S2, S4, S9, S13 e S50, e il servizio da e per l’aeroporto di Malpensa” ha spiegato Trenord.

Martedì 9 febbraio lo sciopero sarà dalle ore 09.00 alle ore 17.00.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.