Sciopero nazionale taxi a Milano: auto ferme il 6 novembre

Sciopero nazionale taxi a Milano, auto ferme il 6 novembre 2020 dalle 8.00 alle 22.00. Sono comunque garantite le corse sociali ma i tassisti incroceranno le braccia e manifesteranno in tutte le città italiane. Le auto saranno ferme domani, ma in realtà, causa Coronavirus, le auto sono ferme da mesi e mesi. Le richieste sono aiuti economici mirati alla categoria, che rischia di scomparire.

LEGGI ANCHE: Nuovo dpcm, cosa si può fare a Milano e provincia?

Sciopero nazionale taxi a Milano

«Siamo costretti a fermarci perché non abbiamo neanche più i soldi per il carburante», ha detto Alessandro Genovese, responsabile nazionale Ugl Taxi. Allo sciopero a Milano aderirà anche TaxiBlu, il più grande radiotaxi meneghino.

 

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.